Spedizioni e Resi

Condizioni di spedizione

I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo indicato nel vostro ordine nella sezione: indirizzo di consegna. Gli articoli sul sito che non sono in stock, verranno ordinati dopo la ricezione del tuo pagamento. Dopo la ricezione del tuo pagamento riceverai una e-mail di conferma. Il periodo di attesa per uno spinnaker standard di 25-30 giorni lavorativi invece 45-50 giorni per gli spinnaker personalizzati e 30-35 giorni per calze e borse. Il mezzo di trasporto sarà deciso in funzione delle dimensioni e peso dei pacchi. In caso di pagamento tramite assegno o bonifico bancario, il vostro ordine sarà trattato dopo la ricezione del vostro pagamento. A questo tempo di consegna sarà aggiunto il tempo della ricezione del pagamento. Spinnaker one non sarà colpevole di ritardi di consegna e le conseguenze a causa di questi ritardi.

Ritorno dei prodotti

I consumatori dispongono di un termine di 14 giorni liberi a contare dalla data di ricevimento del pacco per chiederene il rimborso. Per esercitare tale diritto, i consumatori devono inviare all'editore il formulario di recesso o una dichiarazione chirara.

In caso di recesso, l'editore rimborserà il cliente delle somme pagate, compreso le spese di spedizione, eccetto le spese supplementari che conseguono per il fatto che il cliente ha scelto un modo di spedizione altro che il modo meno costoso di spedizione standard proposto dall'editore, al più presto ed al più tardi 14 giorni a contare dal ricevimento del prodotto o della prova della spedizione del prodotto, la data trattenuta è quella del primo di questi fatti.

Il ritorno dello prodoti dovuto essere effettuato, al costo del cliente, al più tardi entro 14 giorni a contare della notificazione di recesso. Ogni ritorno dovrà essere completo (imballaggio di origine, avvertenza, accessori, copia della fattura), ed i prodotti tornati devono essere rinviati in perfetto stato di rivendita. La responsabilità del cliente sarà impegnata solamente al riguardo del deprezzamento del prodoto risultante di manipolazioni altri che queste necessari per stabilire la natura, le caratteristiche ed il buono funzionamento di questo bene.

Il consumatore non può avvalersi del diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni preparati secondo le specificazioni del consumatore o nettamente personalizzati.